Al momento stai visualizzando Videoediting con DaVinci Resolve con Angelo Gigliotti – 4 aprile 2024 dalle 16 alle 19

Videoediting con DaVinci Resolve con Angelo Gigliotti – 4 aprile 2024 dalle 16 alle 19

Dopo il corso Videomaking di base, realizzato dal Lorenzo Redaelli, la nostra associazione ha organizzato un corso dedicato a chi volesse approfondire il montaggio di video didattici con una straordinaria app, in grado di garantire risultati professionali: DaVinci Resolve!

Il corso è particolarmente indicato per gli Animatori digitali e per i docenti che volessero sperimentare la metodologia della flipped classroom, realizzando i propri video didattici.

Il webinar

Il webinar vuole fornire le competenze base per trattare professionalmente un audiovisivo con il software di Blackmagicdesign DaVinci Resolve.
Si analizzeranno le caratteristiche tecniche degli audiovisivi ed il modo che il software adotta per trattarle, l’interfaccia grafica del programma, le diverse tab e la timeline di editing, nonché le diverse funzioni disponibili per la manipolazione delle clip.
Se il corso dovesse riscuotere molto successo e su richiesta dei soci, il formatore si è reso disponibile per un’edizione avanzata dello stesso, in autunno.
 
Come tutti i corsi della nostra Associazione, anche questo sarà registrato e reso disponibile a tutti sul nostro ambiente di formazione.
Tutti i soci sono invitati a partecipare in diretta giovedì 6 aprile dalle 16 alle 19. Chi invece preferirà partecipare in differita, dovrà prima aver completato il corso Videomaking di base per poter accedere a questo.
 

Modalità di partecipazione

I corsi sono GRATUITI per i soci, ai quali sarà inviato l’invito direttamente sulla loro casella di posta interna dell’associazione, mentre se volete associarvi, è sufficiente compilare il QUESTO MODULO e poi seguire le istruzioni che arriveranno via email per versare la quota associativa. Per essere certi di partecipare al corso, sarebbe preferibile compilare il modulo e versare la quota associativa 2024 entro il giorno 01 aprile 2024. In caso di iscrizione tardiva, si avrà comunque a disposizione la registrazione.

Il Formatore

Nato nel 1972 a Belluno ha, sin da piccolo, la passione per le tecnologie e l’innovazione.
Insegna all’Istituto Tecnico Tecnologico dal 1999, consulente informatico da sempre e, nel tempo libero, si dedica alla produzione video con piccoli lavori che spaziano dal reportage, al documentario, al videoclip musicale, allo spot pubblicitario, senza tralasciare i video didattici, i tutorial e la realizzazione di film ricordo per le cerimonie.
Vive a Viterbo, dove lavora ed opera con i suoi hobby.

Video di presentazione

Lascia un commento